Sono previsti due cancelli orari: Uno al km 10, da raggiungere entro 70 minuti dalla partenza. Il secondo al km 16, da raggiungere entro 115 minuti dalla partenza. Il tempo massimo concesso è pari a 3,5 ore (210 minuti). Gli atleti che raggiungeranno i cancelli oltre il tempo massimo saranno fermati e squalificati e dovranno raggiungere il traguardo con i propri mezzi, inoltre non saranno inseriti nella classifica della gara.
Presso la Piscina Comunale di Tortona In via Mariano delle Piane
1) Piazza Milano (davanti alla stazione) Si raggiunge il palazzetto tramite sottopassaggio (300 metri a piedi) Ecco il link.
2) Parcheggio del palazzetto (fino ad esaurimento posti) Accedendo SOLO da Via Mariano delle Piane (la Via Silvio Ferrari sarà CHIUSA AL TRAFFICO).
Per il ritiro pettorale è necessario sapere il proprio numero di pettorale. Per gli orari per il ritiro (vedi programma sotto).
Sarà possibile il deposito borse (nel pettorale sarà presente il numero con cui contrassegnare la propria borsa).
Come da regolamento verrano premiati assoluti e categorie. Queste ultime per ritirare il premio dovranno recarsi agli appositi tavoli premiazioni portando il pettorale.
Sono a disposizione spogliatoi, bagni e docce calde all’interno del palazzetto.
Ci sarà un ristoro all’arrivo ma anche la possibilità di usufruire di fare un pasto completo presso il villaggio sportivo (hamburger di altissima qualità, farinata, bibite) a prezzi speciali.